Alberto Gilardino, allenatore del Pisa, ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani contro il Torino di Baroni

Domani pomeriggio alle ore 15 si gioca allo Stadio Olimpico Grande Torino la sfida tra Torino e Pisa. Si gioca per la giornata numero 10 della Serie A. Alberto Gilardino, allenatore dei toscani, ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole: “Poco tempo per recuperare in vista di questa partita. Ma i ragazzi hanno volontĂ , determinazione e consapevolezza. Dopo la partita contro la Lazio, siamo pronti a dare continuitĂ  di prestazione e risultato. Questa la prioritĂ . Undici titolare? Ho possibilitĂ  di scelta. Mancano ancora 24 ore alla partita e faremo tutte le valutazioni”.

Sul Torino

Ha parlato poi anche del Torino: “Incontriamo una squadra fisica e in crescita rispetto all’inizio del campionato. Loro hanno ottime individualitĂ  e ottima fisicitĂ . Dovremo farci provare pronti”.

Marco Baroni, head coach of Torino FC, hugs Alberto Gilardino, head coach of Pisa SC, prior to the Coppa Italia football match between Torino FC and Pisa SC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 01-11-2025


2 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Berggreen
2 mesi fa

Squadra fisica? Cioè?

Scimmionelli
2 mesi fa
Reply to  Berggreen

Cioe’ detrordizzata.

Torino-Pisa, numeri a confronto: nerazzurri in gol solo in trasferta

Baroni: “Israel-Paleari? Non c’è gerarchia, è una questione di valore”